Approfitta del CONTO TERMICO con SCONTO IMMEDIATO fino al 65%, o del BONUS CONDIZIONATORI del 50% o 65% - Tutte le info QUI.

Sconto in Fattura fino al 65% con il Conto Termico

7 febbraio 2024
Sconto in Fattura fino al 65% con il Conto Termico

Il Conto Termico 2.0 stabilisce vari incentivi al fine di favorire l’efficienza energetica e la produzione di energia proveniente da fonti rinnovabili.

Tra gli interventi incentivati dal Conto Termico ci sono le pompe di calore per le quali è possibile usufruire di incentivi fiscali fino al 65% dell’importo totale di spesa. Il Conto Termico per climatizzatori può essere richiesto dai privati o dalle imprese.

Per accedere al Conto Termico 2.0 per i climatizzatori a pompa di calore è necessario avere un impianto di climatizzazione con riscaldamento da smaltire ed è importante che l’edificio in cui si andrà ad installare il nuovo impianto sia legalmente accatastato. Il calcolo dell'incentivo dipende dalla potenza dell'impianto a pompa di calore e dalla zona climatica. 

Per accedere al Conto Termico 2.0, imprese e privati, possono presentare la richiesta direttamente, a seguito del completamento dei lavori, presso GSE (Gestore dei Servizi Energetici), che provvederà poi al rimborso a rate tramite bonifico entro 90 giorni, ma per accedere all’incentivo è necessario predisporre una voluminosa documentazione, senza garanzie circa l’esito positivo della pratica.

Noi del team Aria Tacabanda Clima ti garantiamo e ti scontiamo l'incentivo direttamente in fattura!

Zero rischi di rigetto pratica, zero tempi di attesa per il rimborso: pensiamo a tutto noi!

E puoi pagare anche con FINANZIAMENTO a INTERESSI ZERO!

 

Contattaci per avere un preventivo gratuito e senza alcun impegno, i nostri esperti sono sempre a tua disposizione informazioni:

Siamo anche a Fondi (LT), Terracina (LT), e Pomezia (RM).

Installiamo su tutta la provincia di Latina e di Roma.

Torna in home
Condividi su